Rent or buy movies on YouTube or Google TV
Purchasing movies is no longer available on Google Play

Hates - House at the End of the Street

2012 • 95 minutes
3.9
121 reviews
12%
Tomatometer
V.M.12
Rating
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Alla ricerca di un nuovo inizio, Sarah, appena divorziata, e sua figlia Elissa trovano la casa dei loro sogni in una piccola e rurale cittadina. Appena alcuni eventi inspiegabili incominciano ad accadere, Sarah ed Elissa scoprono che i vecchi proprietari della casa a fianco alla loro sono stati uccisi dalla figlia, poi scomparsa, lasciando il fratello Ryan come unico sopravvissuto. Nonostante i timori di Sarah, Elissa inizia una relazione con il solitario Ryan, che li porterà ad affrontare dei misteri molto più pericolosi di quanto potessero immaginare. (Titolo originale: Hates - House at the End of the Street)
Rating
V.M.12

Ratings and reviews

3.9
121 reviews
A Google user
April 15, 2014
Intrattiene grazie alla saggia decisione di una madre separata di proteggere la figlia liceale dalla violenza della grande città , in questo caso Chicago, e di trasferirsi con lei in una villetta al limitar di un bosco confinante con una casa dove 4 anni prima si era consumato un massacro. Disguidato nella categoria horror. Trattasi di un thriller.
Did you find this helpful?
Silvia Zanetta
September 14, 2014
Come hanno già ripetuto è più un thriller anziché un horror...la trama, per tutta la durata del film, mi è sembrata piuttosto banale carini i colpi di scena, quello che mi ha più piacevolmente sorpreso è il finale! A mio parere davvero inaspettato :) Complimenti per l'idea!
1 person found this review helpful
Did you find this helpful?
Marco S.
July 15, 2014
Film bellissimo, visto di sera accompagnato da pop corn rende la serata davvero particolare..purtroppo come tutte le cose belle degli anni 80 non fe fanno più così..
Did you find this helpful?

Rate this movie

Tell us what you think.