Trace Id is missing
Resident Evil: Extinction

Resident Evil: Extinction

Milla Jovovich torna nel terzo capitolo della celeberrima saga Resident Evil! Questo film horror carico di azione è ambientato nel deserto del Nevada ed è ...ricco di potenti effetti speciali e di terrore zombie! Las Vegas è divertimento alla luce del sole. Be', almeno il sole c'è ancora. A eccezione di alcune attrazioni arrugginite, la città somiglia molto al resto del deserto - se non del paese.

Dopo aver selezionato l'opzione per il noleggio, avrai 14 giorni per iniziare a guardare il film e 48 ore per completarne la visione.

Impossibile riprodurre su questo dispositivo. Verifica i requisiti di sistema.

Pacchetti che contengono questo articolo

Resident Evil Franchise

Resident Evil Franchise

2015

Da 29,99 €

Resident Evil Complete Collection

Resident Evil Complete Collection

2017

Da 31,99 €

Disponibile su

PC
Xbox

Trailer

Descrizione

Milla Jovovich torna nel terzo capitolo della celeberrima saga Resident Evil! Questo film horror carico di azione è ambientato nel deserto del Nevada ed è ricco di potenti effetti speciali e di terrore zombie! Las Vegas è divertimento alla luce del sole. Be', almeno il sole c'è ancora. A eccezione di alcune attrazioni arrugginite, la città somiglia molto al resto del deserto - se non del paese. La popolazione si è trasformata in un'orda di zombie affamati di carne: masse di non-morti e melmosi e terrificanti liquami di resti. Qui, Alice, fresca delle sue nuove capacità, insieme alla sua squadra (Oded Fehr, Mike Epps, Ali Larter, Ashanti) arriverà alla lotta finale contro il male - con un solo obiettivo: ridare la morte ai non-morti.

Cast e troupe

Visualizzati da 1 a 1 di 27 articoli
Fine Cast e troupe

Informazioni aggiuntive

Registi

Anno di rilascio

2007

Generi

Azione/Avventura

Horror

Fantascienza/Fantasy

Thriller/Mistero

Dimensioni

5.5 GB (HD 1080p)

2.6 GB (HD 720p)

1.96 GB (SD 480p)

Studio

Sony Pictures

Durata

1 H 34 Min

WindowsWindows 8, Windows 8.1, Windows 10 o versione successiva
XboxXbox 360, Xbox One, Xbox One S, Xbox One X
Torna alle schede