Importante: Microsoft non offre più nuovi contenuti di intrattenimento per l'acquisto, inclusi film e programmi TV, in Microsoft.com, Microsoft Store in Windows e Microsoft Store su Xbox. Tuttavia, puoi continuare ad accedere ai contenuti acquistati nell'app Film & TV su Xbox o dispositivo Windows.
Microsoft ha smesso di vendere nuovi film e contenuti TV. Puoi comunque accedere ai contenuti acquistati in precedenza nei dispositivi Windows e Xbox.
-
Xbox: puoi continuare a riprodurre video personali su dispositivi Xbox.
-
Windows: continuerai ad avere accesso alla riproduzione, incluse le riproduzioni scaricate.
Puoi continuare a usufruire dei film e dei programmi TV acquistati in precedenza con l'app Film & TV Microsoft sul tuo dispositivo Xbox o Windows.
Sì, i download continueranno a essere disponibili in Windows e nella risoluzione massima HD.
Gli Store Xbox e Windows dispongono di altri servizi di intrattenimento che offrono le versioni più recenti di intrattenimento domestico. Oggi sono disponibili i seguenti servizi transazionali: Amazon Prime Video, Apple TV e Fandango a casa, tra gli altri.
Non è possibile spostare direttamente il contenuto acquistato in un altro servizio. Potrai comunque accedere ai contenuti acquistati e riprodurvi nell'app Film & TV Microsoft. Se ti trovi negli Stati Uniti, puoi iscriverti a Movies Anywhere per collegare determinati film acquistati con altri rivenditori di Film ovunque.
No. In base alle Condizioni di vendita di Microsoft Store, film e programmi TV non sono idonei per il rimborso. Puoi continuare a riprodurre film acquistati e watch programmi TV.
Sì, se si verifica un problema relativo al contenuto acquistato in precedenza, visitare supporto tecnico Microsoft per ottenere assistenza.