Rent or buy movies on YouTube or Google TV
Purchasing movies is no longer available on Google Play

Tutto può cambiare

2014 • 99 minutes
4.5
67 reviews
83%
Tomatometer
T
Rating
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Gretta (Keira Knightley) e Dave (Adam Levine), fidanzati dai tempi del liceo ed entrambi cantautori, si trasferiscono a New York quando lui riceve un'offerta interessante da un'importante etichetta discografica. Purtroppo la celebrità, e le molte tentazioni che la accompagnano, fanno perdere la testa a Dave, lasciando Gretta da sola, disorientata e disperata. Ma le cose per lei cominciano ad andar meglio quando Dan (Mark Ruffalo), dirigente di un'etichetta musicale caduto in disgrazia, assiste per caso ad una sua esibizione nell'East Village e resta subito colpito dal suo talento naturale. Intorno a questo incontro casuale prende vita la storia di due persone che si aiutano reciprocamente a cambiare nel corso di un'estate.
Rating
T

Ratings and reviews

4.5
67 reviews
wehgdfas xdftryakl
May 27, 2019
veramente eccezionale, non capita molto spesso che i protagonisti principlale non abbiano una storia tra loro, o non si bacciano o facciano sesso, la storia e meravigliosa, pura, come dice il titolo TUTTO PUO CAMBIARE . Potrei dire un gran mark ruffallo, ma tutti i film di mark ruffalo sono grandi e credo di aver visto tutti i suoi film, di kiera knaightly ne ho visto molti ed e brava anche lei consigliato!!!
Did you find this helpful?
Giorgio Ramundo
March 14, 2015
Non è tecnicamente perfetto ma forse la sua forza sta proprio nella sua schiettezza, quasi ingenuità. Canzoni stupende, trama che funziona. Consigliatissimo.
Did you find this helpful?
Denise Radano
March 11, 2016
Adoro questo film e non solo perché c'è Adam Levine… la trama é stupenda, anche se il finale é un po' triste. Consiglio a tutti di guardarlo almeno una volta!
Did you find this helpful?

Rate this movie

Tell us what you think.