Rent or buy movies on YouTube or Google TV
Purchasing movies is no longer available on Google Play

Transformers 4: L'era dell'estinzione

2014 • 165 minutes
4.2
1.6K reviews
18%
Tomatometer
T
Rating
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Dal regista Michael Bay e dal produttore esecutivo Steven Spielberg, il miglior 'Transformers' di sempre! La razza umana rischia l'estinzione a causa di una nuova terrificante minaccia e sarà compito di Optimus Prime e degli Autobot salvare il mondo. Ma ora che il governo si è schierato contro di loro, avranno bisogno di nuovi alleati, incluso l'inventore Cade Yeager (Mark Wahlberg) e i tremendi Dinobot!
Rating
T

Ratings and reviews

4.2
1.6K reviews
Mauro Rizza
February 22, 2015
Lo so, forse vado contro corrente ma questo capitolo è il peggiore della serie. Fracassone e confusonario, con scene troppo ridondanti al limite del fastidioso. La trama in sé poi non é granchè, fa acqua da tutte le parti e la recitazione appare forzosa e poco naturale. Preferivo di gran lunga il primo episodio sia come trama che come attori (mooolto più simpatici).
5 people found this review helpful
The Great John
February 24, 2015
Un film del tutto mediocre, con personaggi infantili e trama che, se non fosse per le vicende degli umani (mannaggia oh pure qui sempre in mezzo) si sarebbe salvata per meta'. Potessero metterci almeno unicron e far vedere di più i quintessenziani creatori sarebbe stato un minimo di impegno in più. Pessimo, dovevano fermarsi al terzo.
5 people found this review helpful
Filippo Berto
January 2, 2015
Trama piena di buchi, da azioni senza senso a scomparizioni di oggetti chiave; i dialoghi fanno ridere da quanto banali e mal tradotti (un esempio è la figlia che dice "Ti amo" al padre, con il fidanzato di fianco, invece di "Ti voglio bene"). Ancor peggiori i personaggi, che non seguono né un evoluzione logica, né sono coerenti con le azioni e i dialoghi precedenti. In sintesi, questo è uno dei peggiori film ad alto budget mai visto. Compratelo solo per deriderlo con gli amici o come rimedio per l'insonnia
9 people found this review helpful