Rent or buy movies on YouTube or Google TV
Purchasing movies is no longer available on Google Play

Toy Story 3 - La grande in fuga

2010 • 98 minutes
4.5
417 reviews
97%
Tomatometer
T
Rating
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

I creatori degli innovativi lungometraggi animati di successo della Disney Pixar vi invitano a dare una sbirciatina all'interno del cesto dei giocattoli per un'esperienza commovente e divertente, che non dimenticherete facilmente. In Toy Story 3, Woody (con la voce di Fabrizio Frizzi), Buzz Lightyear (Massimo Dapporto) e il resto degli amici di Toy Story tornano per un'avventura entusiasmante, insieme a nuovi personaggi - alcuni di plastica, altri di morbido peluche - fra cui Ken (con la voce di Fabio De Luigi), amico di Barbie, un porcospino dal comportamento drammatico dal nome di Mr. Pricklepants (Michele Kalamera), e un orsacchiotto dal profumo di fragola che risponde al nome di Lotso (con la voce di Riccardo Garrone). Mentre Andy si prepara ad andare al college, Woody, Buzz, Jessie e gli altri giocattoli fedeli di Andy si domandano che cosa ne sarà di loro. In seguito a un errore si ritrovano all'asilo nido Sunnyside, dove incontrano un gruppo di nuovi giocattoli; qui in poco tempo ha inizio una divertente e appassionante avventura. (Titolo originale - Toy Story 3) 2010 Pixar
Rating
T

Ratings and reviews

4.5
417 reviews
Mattia Christophe Battaglia (MATTICHRIS)
August 6, 2015
In risposta alle insistenti domande su un seguito di Toy Story 3, il regista negò l'ipotesi di realizzare un Toy Story 4, ma lasciò intendere che fossero in lavorazione più cortometraggi dedicati alla saga, alla maniera di Cars Toons: Mater's Tall Tales. Le storie dei personaggi proseguirono infatti nel cortometraggio Hawaiian Vacation, diretto da Gary Rydstrom, in cui la banda di giocattoli consola Ken, rimasto a casa con gli altri mentre Bonnie è in vacanza alle Hawaii ricreando nella camera della bambina un resort estivo, in un secondo corto, Buzz a sorpresa (Small Fry), diretto da Angus MacLane, proiettato prima di I Muppet e incentrato sull'incontro di Buzz con un gruppo di sostegno per giocattoli abbandonati, e un terzo corto, Non c'è festa senza Rex (Partysaurus Rex), in cui Rex è il protagonista di una festa per giocattoli nella vasca da bagno, proiettato in occasione della ridistribuzione in 3D di Alla ricerca di Nemo. Il 27 luglio 2011, John Lasseter, durante una conferenza, conferma che Toy Story 4 esiste e che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2015.
45 people found this review helpful
Mattia Cansirro Cortorillo
September 2, 2014
per la tristezza di essermi perso il terzo capitolo di una delle saghe animate più belle di sempre al cimema, ho deciso di recuperarlo proprio oggi. Allora, lasciando da parte per un momento la grandissima emozione di rivedere i nostri eroi preferiti nelle nuove vesti grafiche infinitamente più dettagliate rispetto a 11 anni fa, il film è semplicemente meraviglioso. Storia, personaggi, gag, TOTORO, significati, tutto assolutamente perfetto. Chiunque abbia amato e sia cresciuto con Woody e Buzz e non abbia quel tristissimo vizio di rimanere legato al passato dicendo a prescindere che "Il primo resta un capolavoro", amerà alla follia anche questo ultimo Toy Story, considerabile probabilmente il capitolo più bello dei 3, anche solo per lo splendido finale pieno di significato. scoppiatevelo.
38 people found this review helpful
A Google user
June 29, 2018
*Penso sia il più bello di tutti* Tra tutti e i capitoli usciti fino ad ora credo che il terzo sia il più bello. Molto divertente, molto avvincente e con nuovi personaggi grandiosi! A tratti molto divertente e altri molto tristi e commoventi (Non voglio spoilerare). Un film davvero bello e se avete adorato i primi due, Non potete perdere Toy Story 3: la grande fuga. Ora in attesa del 4.