Rent or buy movies on YouTube or Google TV
Purchasing movies is no longer available on Google Play

Suspiria

2019 • 153 minutes
2.7
37 reviews
66%
Tomatometer
V.M.14
Rating
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Il candidato all'Oscar® Luca Guadagnino dirige una versione inquietante e visionaria del classico horror del 1977, Suspiria.
Un vortice di oscurità avvolge una compagnia di danza rinomata in tutto il mondo, un vortice che travolgerà la direttrice
artistica della compagnia, una giovane ballerina ambiziosa e uno psicoterapeuta. Qualcuno di loro soccomberà all'incubo.
Gli altri finalmente si sveglieranno...
Acclamato alla Mostra del cinema di Venezia con 7 minuti di standing ovation, Suspiria ha un cast internazionale di
grandissimo livello, tra cui il premio Oscar® Tilda Swinton, Dakota Johnson, Chloë Grace Moretz e Mia Goth. La colonna
sonora è firmata dal leader dei Radiohead Thom Yorke.
Rating
V.M.14

Ratings and reviews

2.7
37 reviews
Gianluca Brachini
May 9, 2019
Ho visto il film al cinema e sono rimasto molto deluso. Mi aspettavo un remake del film originale diretto da Dario Argento. Certamente ero pronto a delle reinterpretazioni ma credevo comunque che, per misurarsi con il "Suspiria" di Argento, non ci si sarebbe discostati così drasticamente dalla trama originale. L'ho trovato eccessivamente morboso, per nulla pauroso (caratteristica questa che non dovrebbe mancare ad un film classificato come appartenente al filone horror) ed a tratti veramente noioso. Devo dire che la fotografia e l'ambientazione sono state particolarmente accurate. Ma salvo solo questo aspetto per via del quale, invece di una stessa ne ho date 2. Potrebbe piacere a chi non avesse visto il primo (max 3 stelle).
Did you find this helpful?
Matteo Guazzoni
April 29, 2019
UNO SCHIFO. IL REGISTA NON SA COSA SIA UN FILM HORROR. Artisticamente possiamo discuterne. Di meritevole ha saputo mostrare il potere stregonesco della danza. Cosa che non c'è nel primo. Ma l'ambientazione sembra vecchia. Non sembra che siamo nel 1977, sembra appena finita la Guerra. Le streghe del primo sono più moderne. Molti dicono che è solo un omaggio al film di Argento; allora non doveva vivere con il suo background. Senza aver visto il primo non capisci nulla.
Did you find this helpful?
Sonia Asaro
April 21, 2019
Orribile reinterpretazione dell'originale Suspiria... Il finale si trasforma in un misto tra splatter e psichedelico, mi spiegate dove è l'orrore. a momenti fa ridere. pessimo
Did you find this helpful?

Rate this movie

Tell us what you think.