Rent or buy movies on YouTube or Google TV
Purchasing movies is no longer available on Google Play

Predator

1987 • 102 minutes
4.7
297 reviews
95%
Tomatometer
V.M.14
Rating
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Arnold Schwarzenegger è il protagonista di questa emozionante avventura che racconta la lotta tra gli esseri umani ed un nemico invisibile, ma dotato di una forza inarrestabile.

Schwarzenegger e i suoi uomini, reclutati dalla CIA per salvare gli ostaggi in mano ad alcuni guerriglieri centroamericani, si ritrovano a dover affrontare un temibile alieno: Predator.

Ricco di spettacolari effetti speciali ed indimenticabili scene di combattimento, questo film mostra una straordinaria interpretazione di Schwarzenegger.
Rating
V.M.14

Ratings and reviews

4.7
297 reviews
Luca Vitiello
June 9, 2016
Davvero un ottimo film, in cui si cerca di mostrare, in chiave fantascientifica, la paura e la sensazione di impotenza provata dinanzi a qualcosa che non si riesce a comprendere pienamente e di davvero pericoloso, trasformando in questo caso, l'essere umano da forte cacciatore a povera preda indifesa. Film molto bello, peccato solamente per il finale un po' troppo scontato, che personalmente lo avrei preferito più crudo.
23 people found this review helpful
Did you find this helpful?
Linda Campana
July 31, 2015
Fighissimo...non ti aspetteresti mai che c' é un alien...all'inizio pensi che sia un film con i Marina ma poi c'è il colpo di scena ed arriva prdator👾 e poi con shwalznegger é pure più bello... da non perdere P.S.=" C' É QUALCOSA TRA QUEI ALBERI...E NON É UN UOMO."
Did you find this helpful?
Max x
June 8, 2016
Pensavo fosse il solito film d'azione misto fantascienza ecc invece devo dire è proprio un gran bel film, suspense dal primo all'ultimo minuto...l'ultima mezz'oretta poi ti tiene incollato allo schermo...ben fatto davvero..
Did you find this helpful?

Rate this movie

Tell us what you think.