Rent or buy movies on YouTube or Google TV
Purchasing movies is no longer available on Google Play

Padri e figlie: Fathers & Daughters

2015 • 116 minutes
4.5
69 reviews
27%
Tomatometer
T
Rating
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

E’ una storia d’amore tra un padre e una figlia che vivono a New York City. E’ un racconto originale che si svolge su due piani paralleli ma lontani nel tempo. La trama infatti si sposta avanti e indietro tra gli anni ‘80, il periodo in cui Jake Davis, romanziere premio Pulitzer rimasto vedovo, lotta contro un serio disturbo mentale mentre cerca di crescere nel miglior modo possibile la figlioletta Katie di 5 anni. 25 anni dopo, Katie è una splendida ragazza che vive a Manhattan, da anni lontana dal padre, combatte ancora i demoni della sua infanzia tormentata e l’incapacità di abbandonarsi ad una storia d'amore.
Rating
T

Ratings and reviews

4.5
69 reviews
Francesco Pizzigallo
March 15, 2016
Molto molto bello. Certo non mancano i tipici espedienti mucciniani come le corse dei protagonisti o le urla isteriche per strada, ma questa volta non si cade nelle trappole del sentimentalismo forzato e del melo improntato a commuovere a tutti costi. I temi sono importanti come la paura del passato e del futuro, il senso di solitudine, l'incapacità di amare. Grande Amanda Seyfried e bellissima la colonna sonora!
6 people found this review helpful
Did you find this helpful?
Ilaria Galluccio
January 31, 2016
Una bella storia che prende. Mi è piaciuto. In alcuni punti lento. Nel complesso bello. Mi sarebbe piaciuto vedere di più il problema di Katie.
4 people found this review helpful
Did you find this helpful?
A Google user
August 18, 2016
Bellissimo e struggente! Storia coinvolgente, bella colonna sonora, ottime interpretazioni. Un film atipico, per gli amanti del buon cinema. Da vedere!
1 person found this review helpful
Did you find this helpful?

Rate this movie

Tell us what you think.