Rent or buy movies on YouTube or Google TV
Purchasing movies is no longer available on Google Play

Nebraska

2014 • 110 minutes
4.3
54 reviews
91%
Tomatometer
T
Rating
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Nebraska racconta la storia di Woody, un anziano del Montana che scappa ripetutamente di casa nel tentativo di raggiungere il Nebraska, dove è convinto di dover ricevere un ricco premio della lotteria. Preoccupati dal suo stato mentale, i familiari dibattono a lungo sul metterlo o meno in una casa di cura, fino a quando il figlio David decide di accompagnare il padre in questo folle viaggio. Lungo il tragitto i due si fermano un paio di giorni nel piccolo villaggio natale di Woody dove, sotto gli occhi del figlio, ripercorre il suo passato dando vita a una commedia intensa e commovente.
Rating
T

Ratings and reviews

4.3
54 reviews
Simone Manini
January 4, 2015
favoloso, uso del bianco e nero magistrale, fotografia veramente eccezionale peccato non averne una versione veramente in HD si perdono molti dettagli che varrebbe la pena vedere, storia già vista ma interpretata molto bene, ritmo lento ma coerente con il racconto, personalmente lo adoro. Spesso leggo lamentele sul costo dei film, in questo momento € 4,99 un film così bello meriterebbe di più
Did you find this helpful?
Marco Maman
February 12, 2017
Straordinario Bruce Dern. Fotografia impietosa dell'idillo di "Happy Family" statunitense, con tuffi notevoli nell'amara realtà. Commovente la storia sulla riconciliazione tra padre e figlio, una storia che molti di noi hanno vissuto o stanno vivendo, e magari da entrambe le posizioni.
Did you find this helpful?
And L
January 29, 2015
Uno di quei film che non finisce con i titoli di coda, ma rimani a pensarci su.. Il ritmo è lento e non è adatto se avete voglia di vedere qualcosa con gli amici. Non lasciatevelo però sfuggire!
Did you find this helpful?

Rate this movie

Tell us what you think.