Rent or buy movies on YouTube or Google TV
Purchasing movies is no longer available on Google Play

Midsommar - Il villaggio dei dannati

2019 • 147 minutes
3.5
55 reviews
83%
Tomatometer
V.M.14
Rating
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Dani e Christian sono una giovane coppia americana con una relazione in crisi. Dopo che una tragedia familiare si è abbattuta sulla vita di Dani, solo il dolore li tiene insieme. È lì che Dani decide di unirsi a Christian e ai suoi amici in un viaggio che ha come meta un festival estivo in un remoto villaggio svedese. Ciò che inizia come una spensierata avventura estiva nella terra della luce eterna, prende una svolta sinistra quando gli abitanti del villaggio invitano i loro ospiti a partecipare alle festività che rendono quel paradiso pastorale sempre più snervante e incredibilmente inquietante. Dalla mente visionaria di Ari Aster, arriva una fiaba cinematografica impregnata di terrore, in cui un mondo fatto di oscurità prende vita in pieno giorno.
Rating
V.M.14

Ratings and reviews

3.5
55 reviews
F N
February 8, 2020
Allora, premetto che so perfettamente che questo film sia stato acclamatissimo da chi di regia se ne intende. Non metto in dubbio di NON far parte di queste persone. Detto ciò... Non ho mai visto niente di così pessimo. Uscita dal cinema ero sconvolta. Mai più.
Did you find this helpful?
Martin La Spada
January 29, 2022
Dopo Hereditary, Ari Aster dirige un altro horror intelligente. Per i fan dell'horror, vorrei dire che queste sottocategorie (tipo Hereditary) sono film con l'intento di stupire per la sua originalità, ma allo stesso tempo ragionarci dentro. Questo nuovo film l'ho trovato particolare e originale, la trama complessa e il finale sconvolgente...ma giusto
Did you find this helpful?
Pietro 2345
May 20, 2021
Se molte persone sono abituate ad un tipo di horror diverso, mi sta bene, ma se poi le stesse persone lasciano pessime recensioni, e non essendo umili, danno la colpa al film, non mi sta più bene. In questo caso il problema non è del film, ma delle persone. Non possono dire che il film è pessimo. Detto questo, il film è stupendo. Molto particolare. Ogni inquadratura sembra un quadro. È tutto perfetto, dalla regia alla fotografia. Secondo filmone del grande Ari Aster. Da vedere. Magistrale!
Did you find this helpful?

Rate this movie

Tell us what you think.