Rent or buy movies on YouTube or Google TV
Purchasing movies is no longer available on Google Play

La Mosca

1987 • 95 minutes
4.2
85 reviews
93%
Tomatometer
Eligible
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Jeff Goldblum interpreta il ruolo di uno scienziato troppo ambizioso che, durante un esperimento di teletrasporto della materia, accidentalmente mescola le proprie molecole con quelle di una mosca. Una giornalista (Geena Davis), innamoratasi di lui, si ritrova a provare un sentimento per un'orribile creatura la cui metà insetto sta prendendo il sopravvento.

Ratings and reviews

4.2
85 reviews
Francesco M.R. Flamini
February 18, 2017
Splendido remake del film L'Esperimento del Dottor K.(in originale The Fly) del 1958, un film pieno di effetti speciali che come quasi tutti i film di Cronenberg ti lascia di stucco, soprattutto per il passaggio dalla fantascienza all'orrifico più assoluto!!. Ottimo cast, una buona regia, il film si perde in alcuni punti ma per il resto è molto godibile, soprattutto per i fan della atmosfere degli anni '80. Una mosca non fa paura, finchè rimane piccola...
Did you find this helpful?
Pietro 2345
January 15, 2021
Un capolavoro assoluto ed uno dei migliori fanta-horror di sempre. Un film incredibile. Si parla di Seth Brundle, e della sua macchina del teletrasporto. Un giorno per errore viene teletrasportato insieme ad una mosca, e il suo DNA viene fuso con quello della mosca. Il nostro Seth subirà delle trasformazioni. Da qui la trama. Il grande Cronenberg gira uno dei suoi film migliori. Un cult che ogni volta che rivedo mi impressiona. Un film perfetto, in cui tutto è al suo posto. Da vedere e rivedere!
Did you find this helpful?
Paolo Q
September 10, 2015
Uno degli horror storici e mitici...da non perdere! Non aspettatevi i ritmi forsennati di certi film più "moderni" e i colpi da balzo sulla sedia (grazie ai soliti trucchetti fin troppo scontati). Cult!
Did you find this helpful?

Rate this movie

Tell us what you think.