Rent or buy movies on YouTube or Google TV
Purchasing movies is no longer available on Google Play

Blues Brothers - Il mito continua

1998 • 123 minutes
3.8
21 reviews
46%
Tomatometer
T
Rating
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Diciotto anni dopo la prima "missione per conto di Dio", Elwood Blues (Dan Aykroyd) esce di prigione e scopre che, purtroppo, molte cose sono cambiate. Dopo la morte di suo fratello Jake, la band si è sciolta e l'orfanotrofio in cui lui era cresciuto è stato distrutto. Ma Elwood riesce nuovamente a ricomporre la vecchia band, e stavolta con l'aiuto di un barista con il soul nell'anima (John Goodman) e del fratellastro (Joe Morton) che da poliziotto si converte al Rythm & Blues. Nella più autentica tradizione comica del regista, Blues Brothers -- il mito continua, ripristina il caos più assoluto del primo film e aggiunge altre illustri partecipazioni straordinarie come quella di B.B.King, Eric Clapton, Bo Didley e molti altri, in un'altra geniale commedia con una strepitosa colonna sonora blues. (Titolo originale - Blues Brothers 2000)
Rating
T

Ratings and reviews

3.8
21 reviews
Alessio Valentini
October 14, 2015
Film orripilante che si lancia come "omaggio" al povero Belushi.Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere da Landis.Un pugno sullo stomaco nonchè il peggior film del regista, nonchè un insulto al film più bello mai realizzato.
Did you find this helpful?
francesca santoro
March 5, 2016
Un pessimo sequel del capolavoro cult, Landis non ha dato luce a uno dei film più brutti della storia del cinema, ma ci troviamo di fronte a un grande insulto!
Did you find this helpful?
Alessio R
September 5, 2014
Questo film, è la brutta copia del 1° film. Come al solito, la banda si fa inseguire da mezzo mondo.
Did you find this helpful?

Rate this movie

Tell us what you think.