Rent or buy movies on YouTube or Google TV
Purchasing movies is no longer available on Google Play

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald

2018 • 133 minutes
4.2
112 reviews
36%
Tomatometer
T
Rating
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

J.K. Rowling, creatrice del Wizarding World™®, presenta la serie di film Animali Fantastici, le avventure magiche ambientate prima di Harry Potter. Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato, Grindelwald riesce a fuggire e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Tentando di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l’amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più diviso.
Rating
T

Ratings and reviews

4.2
112 reviews
A Google user
March 3, 2019
Iniziamo a ragionare per quanto riguarda gli innumerevoli intrecci e misteri legati al mondo Harry Potter, Cast stellare se potessi darei un 10. ps se capitate a Parigi "Rue Nicolas-Flamel" gustatevi un buon rinfresco epoi andate a visitare la sua vera casa Maison du Haut-Pignon a 51 rue de Montmorency.
42 people found this review helpful
lorenzo
May 19, 2019
troppi personaggi se uno non è un fan accanito che legge libri etc non capirà niente guardando questo film anche dopo aver guardato il primo. film dove cè poca azioni pochi combattimenti solo dialoghi per far capire il futuro del sequel che dire deludente
Li Me (flashrandom)
March 16, 2019
Lento, mai emozionante, storia incomprensibile, che diventa una telenovela e si avvita su se stessa, l'attore principale ha sempre la stessa faccia, ci sono pure pochissimi animali fantastici, e le atmosfere sempre uguali. Insomma una vera pena. Si salvano solo i panorami.
5 people found this review helpful