Rent or buy movies on YouTube or Google TV
Purchasing movies is no longer available on Google Play

Sleepless: Il giustiziere

2017 • 95 minutes
4.0
25 reviews
25%
Tomatometer
T
Rating
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Vincent Drows, luogotenente corrotto dalla polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l'ira di due boss criminali. Uno di questi, Gregory Rubino, fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent, promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizierà così una corsa contro il tempo per salvarlo.
Rating
T

Ratings and reviews

4.0
25 reviews
Marco Di Modugno
June 12, 2018
Sleepless si rivela un thriller dal buon livello di suspanse e dalla buona atmosfera in perfetto stile poliziesco. Nonostante questo, appare evidente che il lavoro si Odar riprende troppi riferimenti da altre pellicole come taken e trappola di cristallo facendo scivolare il film in scena banali, già viste e riviste. Clamorose ed evidenti le situazioni prive di plausibilità, come la resa dei conti finale in cui viene diffuso del gas senza ostacolare i personaggi privi di maschere. Questo mette in evidenza anche la presenza di scene che rimangono caratterizzate da espressioni rivedibili e gesti superflui. Buona come al solita l'interpretazione di Fox , sempre adatto a ruoli in film thriller e buona anche la prova di Michelle Monaghan seppur leggermente ostentata. Tutto sommato una pellicola godibile che si lascia guardare, ma non di certo un capolavoro di originalità.
Did you find this helpful?
Li Me (flashrandom)
July 25, 2017
Thriller buono all'inizio, poi si perde un po' in solita americanata con cattivi superscemi e buoni pure. Comunque alla fine guardabile
Did you find this helpful?
A Google user
June 11, 2017
I film di Jamie Foxx sono tutti belli
Did you find this helpful?

Rate this movie

Tell us what you think.