Rent or buy movies on YouTube or Google TV
Purchasing movies is no longer available on Google Play

300: L'alba di un Impero

2014 • 102 minutes
4.1
1.61K reviews
46%
Tomatometer
T
Rating
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Tratto dal romanzo grafico di Frank Miller, Xerxes, e raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del blockbuster "300," questo nuovo capitolo della saga prende d'assalto un nuovo campo di battaglia -- il mare -- quando il generale greco Temistocle tenta di unire la Grecia guidando l'attacco che cambierà il corso della guerra. "300: Rise of an Empire" mette Temistocle contro le imponenti forze persiane guidate dall'uomo-diventato-dio Serse, e da Artemisia, vendicativo comandante della marina persiana.
Rating
T

Ratings and reviews

4.1
1.61K reviews
Lory
August 27, 2014
Se non ci fosse stato così tanto sangue forse avrei tolto dopo mezz'oretta... Comunque non affatto all altezza del suo predecessore... Personaggi scarni e che non comunicano nessun emozione allo spettatore.... Il film vuole sembrare epico ma purtroppo non ci si avvicina nemmeno all'epicita del vero 300 che vedeva recitare attori di calibro ben diverso.
35 people found this review helpful
Did you find this helpful?
Francesco Imparato
August 14, 2014
Niente a che vedere con l'ambito storico, 300 è un film discreto che vale la pena vedere...sì, in streaming. Sono andato al cinema e posso dire che ho buttato i soldi nel gabinetto e tirato lo sciacquone! Le uniche cose belle di questo film sono le scene di sangue, a mio avviso troppo predominanti il che porta alla noia anche perché molto simili tra loro. Sconsiglio vivamente di acquistarlo perché sarebbero soldi sprecati. Ma se siete fan delle scene di guerra e sangue che scorre a fiumi fa al caso vostro.
35 people found this review helpful
Did you find this helpful?
Pietro 2345
May 17, 2021
Il primo già faceva schifo. Giustamente ad un film che fa schifo, fai un seguito (molto logicamente). Il risultato? Che questo film riesce nell'arduo e nel difficilissimo compito, di far più schifo del suo predecessore. Questo film è indescrivibile da quanto è brutto. Questo io mi rifiuto di chiamarlo film. Regia pessima, scrittura indecente, e anche qui la solita patinatura, che fa venire il vomito. Se dal primo film bisogna stare alla larga, da questo bisogna proprio scappare! Sconsigliato!
8 people found this review helpful
Did you find this helpful?

Rate this movie

Tell us what you think.