Rent or buy movies on YouTube or Google TV
Purchasing movies is no longer available on Google Play

Alien 4 - La clonazione

1998 • 104 minutes
4.1
145 reviews
53%
Tomatometer
T
Rating
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

A duecento anni dalla morte di Ripley, gli scienziati sono finalmente riusciti a clonare una sua copia perfetta, che include la regina aliena che stava crescendo dentro di lei. E poiché il clone di Ripley è perfetto, gli scienziati decidono di tenerla in vita per analizzarla. Ma la nuova razza di alieni nata dalla regina di Ripley è molto più terribile e intelligente dei suoi predecessori...
Rating
T

Ratings and reviews

4.1
145 reviews
Ruggero Turini
June 19, 2014
Molto bello come film, però io non lo avrei messo con piacere nelle serie Alien e come se mettessi i film di Resident Evil nella serie di The Walking Dead, argomenti uguali, ma modi in cui sono stati fatti totalmente diversi tra loro. Molti non sanno che il 5 film era stato ideato, ma già in questo film si vede che non assomiglia per niente ai primi due di Alien, era troppo "fuori tema" ed allora è stato deciso di non crearlo.
Did you find this helpful?
A Google user
March 17, 2016
Dove si è laureato quando ha detto bellissima farfalla alla regina o al new born perchè erano abomini. La prima perchè (solo quella di alien 4 è brutta) perchè ha un utero abnorme e non ha coda e il new born perde i punti di forza dell'alien come la lingua e la coda e inoltre possiede emozioni ed è infantile e stupido.
Did you find this helpful?
Martin Alls
February 4, 2016
Abbiamo amato e apprezzato i primi due, "sopportato" il terzo, da questo ci si aspetta tanto, diventa un po' prevedibile, la scena in acqua è un capolavoro, nel complesso non è male, ma pensando ad Alien, come saga, si poteva fare di meglio, da quasi l'impressione di "volere scappare via", finire subito, un susseguirsi di scene, anche belle, a volte prevedibili, senza il pathos che danno i suoi predecessori, rimane comunque sempre un sequel e chi ha ama questa saga lo può apprezzare.
Did you find this helpful?

Rate this movie

Tell us what you think.